In quanto centro di competenza per i sistemi di formazione orientati al futuro, Ectaveo AG, con sede a Zurigo, fornisce un forte sostegno all’intero processo di sviluppo del CGF. Ma come?
Ectaveo AG, con sede a Zurigo, conta tra le principali imprese di consultazione in Svizzera nel settore della progettazione formativa e organizzativa, ambito che, insieme alla gestione delle competenze, rappresenta il fulcro dei vari servizi che l’azienda fornisce a imprese, organizzazioni del mondo del lavoro e istituzioni formative. Un team interdisciplinare di circa 20 collaboratori offre sostegno ai clienti per progettare in modo sostenibile ed efficace sistemi di formazione nonché offerte di formazione e di perfezionamento del personale.
Molti clienti di Ectaveo AG riconoscono i segni del tempo e stanno già ripensando in modo ampio e orientato al futuro i sistemi di carriera e formazione specifici per il loro settore. In quanto centro di competenza per i sistemi di formazione orientati al futuro, Ectaveo AG fornirà sostegno al processo di sviluppo del CGF, nella fattispecie attraverso quanto segue:
Come lavora Ectaveo AG?
Le procedure ancorate nel CGF assicurano un ampio coinvolgimento dei corpi di polizia. Ciò, assieme alla buona concertazione tra la direzione di progetto e i vari organismi, permette di prendere decisioni tempestive e basate su dati. Ectaveo AG assiste i suoi clienti attraverso un’intensiva collaborazione: mentre questi ultimi si occupano delle specificità del loro settore e apportano le loro conoscenze specifiche, Ectaveo AG offre consulenza grazie al suo know-how basato sulla conoscenza e contribuisce con la sua ampia esperienza nell’assistenza a progetti e procedure.
Persone di contatto:
Petra Hämmerle, Gaby Egli e Matthias Wirth
Direttori di progetto Ectaveo AG
www.ectaveo.ch (in tedesco)